Idee Sane - Acero Più 150ml

 

Aceropiù = Più leggeri in tre giorni!             Acquista ORA!

                Non solo perdere peso, ma anche sentirsi finalmente più leggeri, più vitali e scattanti, liberandosi da sensazioni di pesantezza

e gonfiore. E’ più semplice di quanto si possa pensare, con una “strategia”  fatta di tre elementi:

1) Una bevanda - 2) Un regime alimentare da seguire solo per tre giorni - 3) Il giusto atteggiamento mentale

                1)  La bevanda:  Aceropiù è un concentrato di succo d’acero arricchito di selezionate estrazioni di Fucus, Tarassaco, Matè, Cren, Zenzero, Anice e Coriandolo. 
 Il Succo d’Acero grazie al suo straordinario contenuto di vitamine, sali minerali e zuccheri di pronta assimilazione, fornisce un eccezionale apporto energetico, contribuendo al senso di sazietà senza sovraccaricare gli organi della digestione. Il Matè (Ilex paraguarensis) fornisce energia, migliora la resistenza e stimola i processi termogenetici (“effetto bruciagrassi”), contribuendo a sua volta al senso di sazietà. L’Alga fucus, (Fucus vesiculosus) grazie al suo naturale apporto di iodio, è nota per l’azione stimolante sul metabolismo. Il Tarassaco (Taraxacum officinalis), lo Zenzero (Zingiber officinalis), l’Anice (Pimpinella anisum), il coriandolo (Coriandrum sativum), sono piante che, con azioni diverse, contribuiscono a stimolare e sostenere gli organi predisposti alla digestione e alla disintossicazione dell’organismo. Perdere peso e sentirsi in forma, infatti, dipende, oltre che da una corretta alimentazione, anche dal corretto funzionamento del fegato, del pancreas, dell’intestino, della cistifellea e dei polmoni, organi che spesso risultano sovraccaricati e intasati da un accumulo di scorie, dovuto ad eccessi e sregolatezze nell’alimentazione, ma anche allo stress e all’inquinamento.

Aceropiù si può utilizzare in due modi:

1)  Diluire 2-3 cucchiaini in un bicchiere d’acqua fredda, calda o a temperatura ambiente (secondo la preferenza e la stagione), per ottenere una gradevole tisana disintossicante e “antifame”, da assumere possibilmente al mattino a digiuno e, tra un pasto e l’altro, in particolare quando si avverte la sensazione di fame.

2)  Diluire 1 terzo del flacone, cioè 50ml (pari a circa 5-6 cucchiai), in un litro e mezzo d’acqua, bere nell’arco della giornata l’intera quantità preparata, accompagnandola al regime alimentare, da seguire per tre giorni, come indicato sotto.

                2)  Il regime alimentare  Preparare Aceropiù come indicato sopra e assumere la bevanda a piacere, cominciando con un bicchiere al mattino a digiuno e poi, in qualunque momento della giornata, in particolare quando dovesse presentarsi la sensazione di fame. Assumere, comunque, ogni giorno l’intera quantità preparata (1 litro e mezzo). Qualora si avesse difficolta a bere 1 litro e mezzo di liquido, ridurre la quantità di acqua (minimo 1 litro), mantenendo sempre la dose di 50ml di concentrato.

A pranzo e a cena, saziarsi con la varietà preferita di verdure, condite con sale e limone o aceto (meglio se di mele)  e pochissimo olio. Naturalmente non vanno considerati tra le verdure i legumi  (fagioli,  piselli, lenticchie ...) e le patate, da non consumare quindi durante

i tre giorni di regime. A colazione mangiare un frutto e/o uno yogurth magro. Questo regime si può seguire facilmente assumendo la bevanda preparata con Aceropiù. L’uso della bevanda è fondamentale per sostenere l’organismo durante i tre giorni di regime e per favorire il processo di eliminazione delle scorie e di riattivazione del metabolismo. La dieta è un fondamentale momento di riposo e quindi di ricarica degli organi della digestione. I benefici di questo riposo e della bevanda si faranno sentire già dai primi tre giorni, durante i quali

la perdita di peso potrà  variare da 1 a 3 kg, e ancora successivamente. Il calo di peso può in alcuni casi non verificarsi  immediatamente, ma seguirà nei giorni successivi, soprattutto se verrà effettuato correttamente il ciclo di “mantenimento”. Infatti, terminato il ciclo di tre giorni è fondamentale  effettuare un  “mantenimento”, assumendo una tisana o un composto drenante, abbinati a uno stimolante metabolico (es. alghe o citrus aurantium), in questo modo sarà possibile consolidare e miglliorare i risultati ottenuti acquistando sempre più leggerezza e vitalità. Il regime di tre giorni a base di verdure può essere ripetuto più volte anche a distanza di breve tempo (10-15gg), intervallando sempre un ciclo di mantenimento di almeno 15-20 gironi.

                3) Il giusto atteggiamento mentale: Il processo di dimagrimento ha inizio nella mente infatti solo adottando consapevolmente

il giusto atteggiamento mentale è possibile ottenere  e mantenere nel tempo la figura snella desiderata. A questo scopo può essere utile adottare alcune semplici regole:

·                Mettersi almeno una volta al giorno davanti allo specchio immaginandosi nella propria figure ideale. E’ un utile esercizio di visualizzazione che, imprimendo il desiderio di tale immagine nella mente, condiziona e coinvolge anche il proprio subconscio alla realizzazione di tale obbiettivo.

·                Al momento di assumere i pasti, anche in casa, vestirsi come se si dovesse uscire. Evitare di mangiare in abiti comodi o dimessi (tuta, jeans, pigiama ..) aiuta a sentirsi più disciplinati e ordinati e a non lasciarsi andare.

·                Quando si vuole perdere peso è meglio indossare il vestito più stretto, ciò aiuta a tenere a bada il desiderio di mangiare. Un altro trucco analogo è quello di stringere la cintura di un buco (in particolare per gli uomini!)

·                Dopo il pasto lavarsi subito i denti. Con l’alito fresco si sentirà meno la necessità di cioccolato o altre golosità. Anche in questo modo si economizzano calorie. Tenere presente che un cioccolatino o un biscotto anche di modeste dimensioni hanno mediamente almeno 50 calorie!

·                Non mangiare nulla tra un pasto e l’altro. In caso di fame pensare che l’ora del pasto successivo arriverà presto, soprattutto se si pensa ad altro. Aspettare con pazienza, la pazienza è una grande virtù e ... viene sempre premiata. Per ingannare l’appetito bere acqua o una bevanda priva di calorie, tisana o the, accompagnati possibilmente da un integratore di fibra “spezzafame”.

                (es. Fibradim - Sanoslim ...).

·                Ridurre il consumo di tutti gli alimenti ricchi di grassi. I grassi provenienti dagli alimenti, rispetto ai carboidrati e alle proteine, vengono in più larga percentuale trasformati in grasso corporeo. Tra gli alimenti da abolire assolutamente e per sempre (fare finta che non esitano!): patatine e salatini, fritture in genere, focacce, dolci ricchi di creme, salse e creme salate tipo mayonese , salsa coctkail .. 

·                Sforzarsi di apprezzare il sapore dei cibi il più possibile al naturale, senza bisogno di appesantirli con intingoli. Cercare di captare dai cibi e di apprezzarne la sensazione di “leggerezza”, ricordando sempre che  “siamo quello che mangiamo”. Da consumare con molta moderazione  i formaggi  (abituarsi a preferire quelli magri) e la frutta secca (cercare di sostituirla con quella fresca).

·                Abituarsi a preferire gli alimenti più ricchi di fibre, in particolare verdure e cereali integrali. Le fibre oltre a saziare più rapidamente rallentano l’assorbimento dei grassi e degli zuccheri, contribuendo a ridurre l’apporto calorico degli alimenti assunti contemporaneamente. Inoltre migliorano la funzionalità dell’apparato gastrointestinale con un’azione di protezione e prevenzione di svariati disturbi.

·                Assumere, alternandoli ciclicamente,  prima dei pasti, integratori specifici di fibre ed altre sostanze naturali che contribuiscano a modulare l’assimilazione e a “smaltire” più rapidamente eventuali eccessi di calorie provenienti dagli alimenti.

 

 

 

 

IDEE SANE - 4 ERBORISTERIE A MILANO, ORA ANCHE SUL WEB!

Con grande piacere vi diamo il benvenuto nei nostri negozi! Siamo presenti sul territorio di Milano dal 1986 e da oggi anche sul web. Vi offriamo la nostra esperienza e professionalità anche per i vostri comodi acquisti da casa. Per informazioni non esitate a contattarci! Se cercate un prodotto ma non lo trovate sul sito, contattateci ugualmente, faremo il possibile per procurarlo! BUONA NAVIGAZIONE!

Contattaci

02-25715643
clienti@ideesane.it