AVD F5 FLUIDOFER 200 ml

16,90 15,20

Disponibilità:
1
Codice Prodotto:
A924721335
Marca:
AVD Reform

Integratore alimentare a base di Ultrafer:

-  ferro microincapsulato in nanocapsule di fosfolipidi

-  eccellente tollerabilità

-  nessun effetto pro ossidante

-  massimo assorbimento e biodisponibilità

Proprietà

il ferro è il minerale presente in maggiore quantità nel sangue ed è necessario per la sintesi dell’emoglobina: una carenza di ferro può portare ad una ridotta produzione di emoglobina e ad anemia microcitica ed ipocromica. La particolare formulazione di F5 Fluidofer è stata studiata per contrastare stati di anemia e carenze di ferro che possono colpire coloro che presentano un aumentato  fabbisogno o un ridotto apporto alimentare di ferro, donne in gravidanza, vegetariani, persone soggette a malassorbimento o con malattie che inducono anemia. Il ferro pirofosfato di Ultrafer è microincapsulato in nanocapsule di fosfolipidi che garantiscono la massima biodisponibilità e la totale assenza di qualunque effetto collaterale che comunemente si riscontra con la somministrazione di ferro tradizionale.

La presenza del complesso vegetale di vitamine del gruppo B e acido folico da grano saraceno, uno pseudocereale privo di glutine, garantisce un elevato apporto di vitamine in forma naturale, indispensabili per molte e determinanti funzioni del metabolismo.

Ingredienti

* Acqua

* Sciroppo d’agave bio

* Complesso vegetale di vitamine del gruppo B da grano saraceno (Fagopyrum esculentum Moench)

* Ultrafer (Ferro pirofosfato, amido di riso pregelatinizzato, esteri saccarici degli acidi grassi, lecitina di girasole) 

* Tamerice (Tamarix gallica L.) giovani getti

* Nocciolo (Corylus avellana L.) gemme

* Eccipienti:  gomma xantano, sodio benzoato, acido citrico, aroma, cloruro di sodio;  ascorbato di sodio.

Proprietà dei componenti

  • Complesso vegetale di vitamine   del gruppo B da grano saraceno uno pseudocerale privo di glutine, che garantisce un elevato apporto di vitamine del gruppo B in forma naturale e altamente biodisponibili 
  • Ultrafer: ferro pirofosfato microincapsulato in nanocapsule di fosfolipidi, che permettono al ferro di attraversare l'ambiente gastrico senza entrare in contatto con le mucose ed altri nutrienti.
  • Tamarix gallica giovani getti: incrementa la formazione dei globuli rossi e delle piastrine agendo sia sul midollo osseo che sulla milza. Indicato in caso di anemie con diminuzione dei globuli rossi e delle piastrine.
  • Corylus avellana gemme:a livello del midollo osseo stimola l'eritropoiesi attivando gli eritroblasti. Usato come antianemico in caso di anemia ipocromica e microcitica.

Modalità d’uso:  10 ml (mezzo misurino) 1-2 volte al giorno, da assumere come tale oppure diluito in acqua. 

TENORE DEGLI INGREDIENTI VEGETALI

 

Per dose giornaliera

(10 ml)

RDA %

Grano saraceno

150 mg

 

Ferro

15 mg

107%

Tamarix gallica

50 mg

 

Corylus avellana

25 mg

 

Abies pectinata

25 mg

 

Vitamina B1 (tiamina)

0,27 mg

25%

Vitamina B2 (riboflavina)

0,4 mg

28%

Vitamina B3 (niacina)

5,8 mg

36%

Vitamina B5 (ac. pantotenico)

1,8 mg

31%

Vitamina B6 (piridossina)

0,3 mg

21,5%

Acido folico

74 mcg

37 %

Vitamina B12 (cianocobalamina)

0,75 mcg

30 %

 

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Negativo            Positivo


Continua

IDEE SANE - 4 ERBORISTERIE A MILANO, ORA ANCHE SUL WEB!

Con grande piacere vi diamo il benvenuto nei nostri negozi! Siamo presenti sul territorio di Milano dal 1986 e da oggi anche sul web. Vi offriamo la nostra esperienza e professionalità anche per i vostri comodi acquisti da casa. Per informazioni non esitate a contattarci! Se cercate un prodotto ma non lo trovate sul sito, contattateci ugualmente, faremo il possibile per procurarlo! BUONA NAVIGAZIONE!

Contattaci

02-25715643
clienti@ideesane.it